lunedì 22 dicembre 2008

La mia scommessa (GuidoMale)


Per il prossimo anno ho un sogno nel cassetto, un progetto a cui ho dedicato tanto tempo e in cui continuo a credere. Per realizzarlo ho fondato una società con un mio vecchio collega e da oltre tre mesi stiamo lavorando nella speranza di ottenere i risultati che speriamo. Abbiamo creato un sito (www.guidomale.it) e fatto tanta comunicazione e (lo dico sottovoce) per il prossimo anno ci sono un paio di spiragli che ci fanno sperare di poterci avvicinare a un primo traguardo.

Di che cosa si tratta? Difficile da spiegare, è un'idea pazza in cui ho voluto credere. Per una volta nella vita mi è sembrato che la lampadina si accendesse davvero e, allo stesso tempo, ho provato a dare fiducia al mio istinto. A tutto ciò possiamo anche aggiungere che alla fine si tratta di un'iniziativa nobile, nata per cercare di frenare quell'onda funesta di incidenti che da sempre scandiscono l'accesso dei neo patentati al mondo delle quattro ruote.

GuidoMale resta un miraggio, qualcosa che continuo a coccolare nella mia mente e che nel frattempo spero di poter veder crescere. Ancora una volta torno a pensare alla fine dell'anno e alle mie aspettative per i primo mesi del 2009




Nessun commento:

Posta un commento