lunedì 23 marzo 2009

La Tempesta Mediatica


Venerdì mi sono trovato nel bel mezzo di una tempesta mediatica. La giornata era iniziata dolcemente, nella maniera migliore; verso mezzogiorno una prima chiamata che mi avverte che sul Giornale è uscito un articolo su un progetto che sto portando avanti con una mia intervista. Bellissima notizia, dopo essere andato in edicola e aver letto l'articolo prendo la moto e mi dirigo verso casa. A un certo punto sento vibrare il cellulare, mi tolgo il casco, rispondo e dall'altra parte sento una voce che chiede conferma della mia identità e quindi prosegue: "le vorremmo fare un'intervista per le reti Mediaset, per l'edizione di Studio Aperto". Tutto bellissimo, se non fosse che erano le 14 passate e che l'intervista doveva essere registrata approssimativamente alle 16. Panico. Alla fine riesco a concordare l'appuntamento e via con la registrazione. Finisco con loro mi squilla il telefono e una voce simile a quella di prima mi chiede la disponibilità per una diretta radiofonica su Rai Radio 2 nella trasmissione Caterpillar; naturalmente acconsento. Lo stesso giorno avevo anche programmato la festa di compleanno di mia figlia.....un ulteriore turbine che però ho percepito come la famosa "Quiete Dopo la Tempesta"



1 commento:

  1. grande Vinz, te lo meriti proprio!
    Mettilo anche su FaceBook così lo faccio girare tra i miei amici. Non si sa mai che troviamo anche qualche cliente.

    RispondiElimina